I pantaloni più sexy dell'Autunno Inverno 2020-2021 firmati Saint Laurent: è subito latex mania
- dealwithda
- 27 feb 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Anthony Vaccarello porta sulla passerella della Paris Fashion Week la sua visione di femminilità: Femmes fatales, audaci e sensualissime, che indossano blazer sartoriali doppiopetto e pantaloni in vernice stretch.
Sì, quegli aderentissimi pantaloni lucidi neri, o rossi, o viola sono già destinati a diventare per molte il nuovo feticcio della prossima stagione, la nuova ossessione della moda dell'Autunno Inverno 2020-2021.
D'altronde la visione di femminilità di Vaccarello è sempre stata chiara: celebrare la donna, nella sua ammiccante sensualità del corpo, nelle sue curve, una donna che non ha paura di essere giudicata, ma anzi vuole essere ammirata nella sua bellezza.
La donna Saint Laurent vive la notte, ama il rischio ed si esprime attraverso intriganti contrasti apparentemente imperfetti, ma mai sbagliati: abbina così la vernice al cachemire, il mat delle lane pied-de-poule alle texture glossy del lattice, le silhouette mannish delle giacche e dei cappotti ai fit iper stretch dei pantaloni o dei vestiti a tubino in latex.
Eleganza e perversione convivono in un perfetto equilibrio senza mai cadere nella volgarità, nè nell'attitudine borghese. E in questo Anthony Vaccarello ci regala questa fantastica collezione Saint Laurent.
Di seguito qualche foto.








Cosa ne pensate del latex? Fateci sapere nei commenti!
-D
Comments